Catania - Dal 6 all'8 ottobre palazzo Platamone (via Vittorio Emanuele 121) ospiterà “Carbomat”, un workshop internazionale sui sistemi di carbonio a bassa dimensionalità, organizzato dall'Istituto per la Microelettronica e Microsistemi del CNR, sezione di Catania.
Interverranno i professori Gehan Amaratunga (Università di Cambridge, Uk), Luciano Colombo (Università di Cagliari), Giuseppe Compagnini (Università di Catania), Philippe Lambin (Università di Namur, Belgio) e Gary A. Steele (TU Delft, NL).
Nei vari interventi si parlerà dei materiali nanostrutturati a base di carbonio (nanotubi, fullereni, catene lineari, grafene, ecc.), della loro modellizzazione e delle possibili applicazioni in ambito tecnologico. Gli interventi saranno moderati dai dottori Silvia Scalese e Antonino La Magna, ricercatori del CNR-IMM.
mercoledì 29 settembre 2010
mercoledì 15 settembre 2010
Aikido, le tecniche di difesa e attacco illustrate in una collana di Dvd curata dal maestro Giovanni Aprile
Scicli (RG) - Le proiezioni e le tecniche di immobilizzazione dell’Aikido e del Mediterranean Ju-jitsu sono state raccolte e illustrate dal maestro Giovanni Aprile in una collezione di tre Dvd, in vendita dai prossimi giorni nelle migliori edicole e sui principali siti di shopping on line. Il maestro Aprile, cintura nera di Aikido e di Ju-jitsu, è responsabile per il centro-sud dell’Italia della Scuola di arti marziali Musubi. Insegna Aikido in Sicilia e tiene stage in tutta Italia.
mercoledì 1 settembre 2010
'“Evagarden” by Paolo Guatelli, nasce a Pozzallo il terzo make-up lounge d’Italia
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)