Il testo è stato realizzato dai bambini del laboratorio di scrittura nell’ambito del cantiere educativo “Crisci ranni” ed è rivolto a grandi e piccini.
Lo spettacolo sarà interpretato da Massimo Barone, Marcello Bruno, Marisa Giurdanella, Paola Occhipinti, Piero Pitino, Fatima Palazzolo e Irene Tirone, con la regia di Marcello Sarta (che vestirà anche i panni dell’attore).
Pulcinella, Colombina e le altre maschere tradizionali saranno al centro di equivoci, situazioni esilaranti, scherzi, lazzi e colpi di scena, con un finale sorprendente e divertente, nello spirito proprio del Carnevale. Scene di Mimmo Spadaro, decorazioni di Ornella Fratantonio, costumi di Antonella Palazzolo. Hanno collaborato anche Francesco Sarta (fonico), Donatella Spadaio e Claudia Sortino (acconciature) e Francesco Turlà (illustrazioni).
L’iniziativa, nata da un’idea della Compagnia del Piccolo Teatro e degli operatori del cantiere educativo “Crisci ranni”, vuol essere una festa, un momento di allegria e di divertimento per i tanti bambini del quartiere e della città. L’ingresso è libero.
Info e contatti
Compagnia del Piccolo Teatro
Cell. 338 1631915
Nessun commento :
Posta un commento