Assenza incontrerà amici e simpatizzanti per spiegare i programmi e gli obiettivi della sua candidatura all'Ars, ma soprattutto le priorità del prossimo governo regionale che sarà guidato da Nello Musumeci.
"Noi siciliani sappiamo – ha detto Assenza – qual è la situazione attuale della nostra isola. Conosciamo i problemi, sappiamo quanto la grave crisi economica ci abbia danneggiato, certamente più di altre zone d'Italia. Questo è accaduto a causa dell'inefficienza del governo Crocetta. Il governo che ci lascia non è stato capace di avviare nemmeno la programmazione dei fondi europei. Quando il governo Musumeci si insedierà, bisognerà correre per rimediare ai guasti, riscrivere i bandi per far si che i fondi PON possano essere utilizzati per il rilancio della Sicilia e per sostenere le attività produttive, prima tra tutte l'agricoltura. Invito tutti alla convention di Poggio del Sole per avviare insieme il futuro della Sicilia".
Altro appuntamento di rilievo, il comizio del candidato presidente Nello Musumeci. Dopo Gela e Vittoria, Musumeci terrà un comizio a Comiso, domenica 29 ottobre, alle 20,30 in piazza Fonte Diana.
Segreteria politica avv. Giorgio Assenza
Viale della Resistenza, Comiso
Tel. 0932.966941